lunedì 8 giugno 2009

True Blood - 1x07

Serie: TRUE BLOOD
Episodio: STAGIONE 1, EPISODIO 7
Titolo: CACCIA AI VAMPIRI
Regia: MARCOS SIEGA
Soggetto: ALAN BALL, CHARLAINE HARRIS, CHRIS OFFUTT
Sceneggiatura: CHRIS OFFUTT
Interpreti: ANNA PAQUIN (Sookie), STEPHEN MOYER (Bill), RYAN KWANTEN (Jason)
Durata, Col., Orig.: 52’, C, USA
Prima italiana: FOX, 08-06-2009
Questa sera alle 23:25, sempre su FOX, un nuovo episodio di True Blood.

Sookie ha ormai fatto la sua scelta, e si concede a Bill in ogni senso. Tara, intanto, sta tentando di riappacificarsi con la madre alcolizzata, ma questa continua a ripetere di essere posseduta da un demone, e chiede dei soldi per farsi esorcizzare. La ragazza si fa convincere a spendere 445 dollari per il rito, e va con la madre dalla strega vudù contattata dalla donna.
Sempre più assetato di V, Jason si reca al Fangtasia, e subito si fa notare. Per sua fortuna, lo avvicina una ragazza che ha del sangue di vampiro, e i due vanno a casa di Jason, dove prendono il V e fanno l’amore. Al Merlotte arrivano i tre vampiri che Sookie aveva incontrato a casa di Bill, e inziano a creare problemi. Bill arriva in tempo per fermarli, e se ne va con loro. La reazione degli uomini di Bon Temps non si farà aspettare, e anche Bill sarà preso di mira.

Episodio pieno di sensualità, nelle scene d’amore che vedono protagonisti Bill e Sookie, la quale decide finalmente di farsi mordere dal vampiro. Altro elemento forte della puntata è la sottotrama di Tara e della madre, che tocca anche la magia vudù. Decisamente curioso il personaggio della strega, su cui viene sapientemente calato un alone di dubbio: sarà una ciarlatana o una vera maga?

Risorse Web:
True Blood Italia
Sito ufficiale americano
 

Nessun commento:

Posta un commento