venerdì 23 luglio 2010

Dampyr a Riminicomix

Parte oggi il lungo weekend di Riminicomix dedicato alla mostra-mercato e agli incontri e dibattiti su personaggi, testate, film, temi dell’editoria a fumetti e del cinema d’animazione.

Da segnalare agli appassionati di vampiri il dibattito, con entrata libera, che si terrà alle 17:30 di oggi (venerdì) nell’Auditorium, moderato da Loris Cantarelli, con i disegnatori di Dampyr Michele Cropera e Fabiano Ambu.
Lunedì 26 luglio, alle ore 21, presso la Biblioteca Comunale Novafeltria, ci sarà l’inaugurazione della mostra per il decennale di Dampyr. Nel Giardino della Biblioteca, sempre alle 21, ci sarà un altro incontro con Fabiano Ambu. Inoltre verrà presentato un albo di Elena de’ Grimani, realizzato appositamente per il festival. Si tratta del gradito ritorno della vampira Rigel, a undici anni dal suo debutto, in un’avventura intitolata “Gioco di Sangue”, una storia di vendetta e tradimenti, ambientata sulla spiaggia adriatica, che inizia con una serata di gioco di ruolo dal vivo a tema dark-vampirico, nel quale umani e non morti si confondono.

Risorse Web:
Programma del XXVI Festival Internazionale del Cinema d’Animazione e del Fumetto
Rigel: Gioco di Sangue
Cartoon Club
 

Nessun commento:

Posta un commento