venerdì 23 aprile 2010

Being Human - 2x01

Serie: BEING HUMAN
Episodio: STAGIONE 2, EPISODIO 1
Titolo: EPISODIO 1
Regia: COLIN TEAGUE
Soggetto: TOBY WHITHOUSE
Sceneggiatura: TOBY WHITHOUSE
Interpreti: AIDAN TURNER (Mitchell), RUSSELL TOVEY (George), LENORA CRICHLOW (Annie)
Durata, Col., Orig.: 59’, C, UK
Prima italiana: STEEL, 23-04-2010
Questa sera su Steel, sempre dalle 21:00, due nuovi episodi di Being Human.

Da quando ha ucciso Herrick, George è diventato un bersaglio dei vampiri, che lo hanno già attaccato tre volte. L’ultimo agguato è ad opera di due vecchie conoscenze di Mitchell: Ivan e Daisy, che sono appena tornati in città. Le intenzioni dei due nuovi arrivati, però, non sono molto chiare, e George viene coinvolto in un morboso gioco da Daisy.
Intanto il licantropo ha dei problemi con Nina, che sembra avere più difficoltà del normale ad accettare il nuovo mondo popolato di creature sovrannaturali in cui è stata trascinata. Quello che la donna non ha confessato a George è che, durante lo scontro con Herrick, è stata graffiata, e teme di essere stata contagiata dalla maledizione della licantropia.
Mentre Annie trova un lavoro come cameriera in un pub, l’uomo che ha appreso da Owen la sua strana vicenda, conduce degli esperimenti su un lupo mannaro, per conto del professor Jadat. Poi rivolge la sua attenzione ai tre abitanti della casa di Windsor Terrace.

La luna piena arriva con l’inevitabile trasformazione per i lupi mannari: tre mutazioni simultanee si verificano in luoghi diversi, con aspettative e conseguenze molto diverse. In particolare per Nina, che non sa ancora se è stata infettata, l’attesa della luna è snervante e carica di un terrore cieco. Toccante la disperazione di George, che dopo aver perso la bussola, ritroverà Nina, terribilmente spaventata da ciò che la aspetta.

Risorse Web:
Being Human Fan Site
 

Nessun commento:

Posta un commento