lunedì 5 luglio 2010

Drain - N.6

Titolo: DRAIN, N.6
Soggetto: C.B. CEBULSKI
Sceneggiatura: C.B. CEBULSKI
Disegni: SANA TAKEDA
Colori: SANA TAKEDA
Copertina: SANA TAKEDA
Traduzione: n.i.
Lettering: n.i.
ISBN: 88-89471-83-2
Pagine: 32
Ed. originale: IMAGE COMICS, 03-2008
Ed. italiana: ITALYCOMICS, 10-2009
Disponibile da qualche mese il sesto e ultimo numero di Drain, serie recentemente pubblicata in un unico volume dalla Italycomics.

Dopo aver ucciso Freya, Chinatsu sferra un colpo apparentemente mortale a Reiji. Ma il suo avversario si rivela un osso ben più duro di quanto la vampira pensasse. Il duello - reso splendidamente dalla Takeda - riprende, spettacolare e brutale, e il sangue scorre a fiumi, come solo tra due vampiri sarebbe possibile. Disarmata due volte, Chinatsu dimostra di essere piena di risorse, e, quando sembra ormai spacciata, tira fuori il coltello con cui venne uccisa la sorella Oyone e colpisce Reiji all’occhio, per poi decapitarlo. La sua vendetta è compiuta, ed ora le anime dei suoi antenati sono libere.
Senza lo scopo che l’ha portata avanti per secoli, Chinatsu si ritrova, mesi dopo, con una nuova missione: cancellare la maledizione dei vampiri dal mondo. Non teme i suoi simili, che le danno la caccia, dato che l’unica che le desterebbe preoccupazione è Freya. Ma la sua figlia/amante è poi davvero morta?

Risorse Web:
Image Comics
Italycomics
 

Nessun commento:

Posta un commento