mercoledì 26 maggio 2010

The Vampire Diaries - 1x17

Serie: THE VAMPIRE DIARIES
Episodio: STAGIONE 1, EPISODIO 17
Titolo: LASCIAMI ENTRARE
Regia: DENNIS SMITH
Soggetto: JULIE PLEC, BRIAN YOUNG, LISA JANE SMITH
Sceneggiatura: JULIE PLEC, BRIAN YOUNG
Interpreti: N.DOBREV (Elena), P.WESLEY (Stefan), I.SOMERHALDER (Damon)
Durata, Col., Orig.: 42’, C, USA
Prima italiana: MYA, 26-05-2010
Questa sera alle 21:49 una nuova puntata di The Vampire Diaries.

Mentre Pearl ed Anna sono in città, Frederick riesce a convincere gli altri vampiri della cripta a catturare Stefan: Salvatore viene legato con delle corde intrise di verbena e torturato. Damon accorre in suo aiuto, ma non può entrare in casa se non invitato. Insieme ad Elena, il vampiro convince Saltzman ad andare con lui per penetrare nell’edificio. I due riescono ad entrare, ed Elena, nonostante le mille raccomandazioni di rimanere fuori, si intrufola con loro. Per raggiungere Stefan, Damon dovrà affrontare molti vampiri, ma non riuscirà a trovare Frederick, che si dimostra fin troppo scaltro e subdolo, causando grossi problemi ai due Salvatore e ai loro alleati.
Intanto Jeremy continua a vedersi con Anna, e fa di tutto per convincerla a trasformarlo. La vampira, però, non ne vuole sapere e Jeremy non riesce a motivare in maniera convincente la sua richiesta. Anna capisce che il ragazzo vuole diventare vampiro a causa di Vicki, di cui finalmente viene scoperto il corpo.

In questa puntata assistiamo ad una nuova svolta nel personaggio di Damon, che, per quanto spietato con chi gli è estraneo – pur di entrare, uccide senza battere ciglio la padrona della casa dove è tenuto prigioniero il fratello – dimostra di preoccuparsi per le persone che gli sono vicine: rischia la sua stessa vita per Stefan e si sforza di tenere al sicuro Elena.

Risorse Web:
The Vampire Diaries Italia
 

Nessun commento:

Posta un commento