venerdì 7 maggio 2010

Being Human - 2x06

Serie: BEING HUMAN
Episodio: STAGIONE 2, EPISODIO 6
Titolo: EPISODIO 6
Regia: CHARLES MARTIN
Soggetto: LISA McGEE
Sceneggiatura: LISA McGEE
Interpreti: AIDAN TURNER (Mitchell), RUSSELL TOVEY (George), LENORA CRICHLOW (Annie)
Durata, Col., Orig.: 57’, C, UK
Prima italiana: STEEL, 07-05-2010
George ha trovato una nuova casa con Sam, cosa che mette in crisi Annie. Per distrarsi, la fantasma se ne va in giro, e si ritrova allo spettacolo del sensitivo Alan Cortez. Scopre, però, che si tratta di una farsa, dato che l’uomo da un anno non comunica più con gli spettri. Dopo lo spettacolo, Annie riesce a parlare con l’uomo, che sente solo la voce di lei. Decide di aiutarlo facendogli da “interprete”, e tra il pubblico capiterà una sua conoscenza.
George si ritrova a mentire a Sam per nasconderle la sua natura, rifiutando l'invito di accompagnarla ad una riunione della scuola di Molly.
Convinta da Kemp che non deve cedere alle «lusinghe del demonio», Lucy viene a sapere che Mitchell, intenzionato a farsi una nuova vita, intende lasciare la guida dei vampiri di Bristol, e che ha organizzato una riunione per la sera successiva. Mentre Mitchell tenta di convincere Ivan a prendere il suo posto, la dottoressa agisce contro di lui.

Prima o poi Annie doveva pur incontrarsi con un sensitivo, e non poteva che farlo con la leggerezza e la semplicità che la contraddistinguono: si inventa la simpatica idea del fantasma "interprete" e quasi parte in tournée, se non fosse per un incontro che la convince ad affrontare le difficoltà che la aspettano.

Risorse Web:
Pagina ufficiale
 

Nessun commento:

Posta un commento