mercoledì 25 marzo 2009

Princess Resurrection - N.4

Titolo: PRINCESS RESURRECTION, N.4
Soggetto: YASUNORI MITSUNAGA
Sceneggiatura: YASUNORI MITSUNAGA
Disegni: YASUNORI MITSUNAGA
Colori: no
Copertina: YASUNORI MITSUNAGA
Traduzione: RIEKO FUKUDA
Lettering: NINO GIORDANO
ISBN: no
Pagine: 208
Ed. originale: KODANSHA, 2007
Ed. italiana: STAR COMICS, 03-2009
Disponibile da qualche giorno il nuovo numero di Princess Resurrection.

Tra cittadine fantasma, uomini mosca e incubi, Liliane e la sua guardia devono affrontare un nuovo potente nemico, il conte Kinski. Il vampiro, conosciuto come lo sterminatore di licantropi, ha attaccato Zeppelin e rapito Hiro. Lisa e Reiri si recano al suo rifugio per affrontarlo. Per attraversare il villaggio dei vampiri, Lisa deve accettare, suo malgrado, di farsi vampirizzare da Reiri. Le due si trovano poi ad affrontare un enorme ciclope, guardia di sangue della famiglia reale. I colpi del gigante distruggono le mura delle segrete, dove Kinski, oltre a Hiro, teneva prigioniera anche la sorella di Liliane. A salvare le sorti dello scontro ci pensa la Principessa, scortata da un esercito di uomini pesce.
Lo studente Nozumi scopre che Reiri è una vampira e decide di recarsi al suo nascondiglio, accompagnato da Hiro e Lisa. Qui i tre vengono sorpresi da un gruppo di non morti, che sono stati mandati da Kinski per attaccare Reiri, bandita dalla società dei vampiri. Anche Zeppelin è sul luogo, ma osserva senza intervenire, timoroso di schierarsi contro il conte.

Risorse Web:
Princess Resurrection su Wikipedia
Star Comics
 

2 commenti:

  1. questo numero me l'ho lasciato -lol-
    credevo di averlo comprato e di averlo perso per casa invece l'ho proprio saltato, ho il 3 e il 5
    che testa XP

    RispondiElimina
  2. Episodio mooolto vampiresco! Per fortuna la Star Comics ha un ottimo servizio arretrati, quindi non avrai problemi a recuperarlo!

    RispondiElimina